"L'amore vince la povertà ... anche a Pasqua"

20.04.2015 00:00

"L'amore vince la povertà ... anche a Pasqua"

Iniziativa già avviata con il gruppo B&F di WhatsApp (aperto a chiunque vuole, basta richiederlo).

Si tratta di una raccolta di beni di prima necessità non deperibili che vogliamo proporre agli amici di B&F e a quanti lo desiderano.

Ecco un primo elenco di riferimento che abbiamo preparato, ma ognuno può contribuire come meglio crede.

Pasta, Riso, Farine, Cereali, Biscotti, Prodotti da forno, Legumi, Olio, Scatolame, Sotto vetro, Caffè, Latte, Zucchero, Uova, Succhi di frutta, Igiene della casa, Igiene personale, Prodotti per bebè, Formaggi Stagionati sotto vuoto (*), Affettati e salumi sotto vuoto (*), Frutta (*), Patate.

(*): Da conferire solo il 30 o il 31 marzo.

Chi ha la Conad Card convenzionata con B&F, potrebbe fare un pò di spesa in più al punto Conad e contribuire "due volte" facendo un solo acquisto.

Alcune regole da tener presente:

- la raccolta di alimenti terminerà il giorno 31 marzo
- per la raccolta degli alimenti ci diamo appuntamento a partire da mercoledì 25 marzo .... per Ascoli Piceno, contattare Pino Felicetti e per la vallata, contattare Mario Giostra.
- il primo aprile ( .... e non si tratta del "pesce" del primo del mese) provvederemo a fare i pacchi che porteremo insieme agli auguri alle persone che in questi mesi abbiamo aiutato ... il resto lo daremo all'Associazione S. Vincenzo affinché possa giungere a chi ne ha bisogno prima di Pasqua,
- di quanto verrà fatto, manderemo un resoconto.

Grazie