La Bottega del RIUSO

In questa pagina del sito, facciamo la proposta della Bottega del Riuso, “pratica virtuosa” di dare nuova vita alle cose, agli oggetti che abbiamo in casa, ancora in buono stato che non utilizziamo più o che abbiamo accantonato da una parte.

Materiale funzionante, pulito e in buono stato: libri, collezioni, oggetti di arredamento, stoviglie, mobili, biciclette, giocattoli, piccoli elettrodomestici e casalinghi, utensili per il fai da te, cellulari, audio-video …….. qualsiasi oggetto che si ritiene degno di nuova vita.

Per partecipare alla "Bottega del riuso" si può inviare una e-mail a info@bf-foundation.it, con una breve descrizione degli oggetti, una loro foto, se possibile, la città di residenza e un recapito per essere contattato (gli oggetti non devono essere portati in un magazzino o in luogo specifico, rimangono a casa di chi li propone per essere visionati e dati a chi è interessato).

Gli oggetti possono essere offerti a titolo gratuito oppure stabilendo e dando un contributo.

Il contributo servirà per il principale obiettivo etico di B&F, quello di creare un capitale da destinare al microcredito.

Grazie in anticipo

---------------------------------------------------------------------------------------------------